CHI SIAMO

Un sogno lungo quaranta anni.

Una storia ultradecennale, che nasce in Puglia, dove la signora Maria Antonietta Leone impara da sua madre l’arte della sartoria, arricchendola di abilità per divenire così stilista, disegnatrice, modellista e creatrice. Così nasce la prima sartoria, a Scerni, che pian piano si è evoluta fino a divenire un moderno atelier dedicato alle spose e, da qualche anno, anche agli sposi. La professionalità è stata trasmessa di madre in figlia, con Flavia Palmucci divenuta anche lei stilista, disegnatrice e modellista. Oggi sono lei e sua madre a creare ogni anno le nuove collezioni, con decine di abiti stupendi che, dalle loro idee, prendono vita dai loro disegni e poi dalle pregiate stoffe. Una tradizione sartoriale che si è arricchita nel tempo, arrivando a conquistare il cuore di migliaia di spose che in tutti questi anni sono passate da Scerni per la scelta del loro abito da sogno.

DOMANDE FREQUENTI

Come funziona la scelta dell’abito?

Gli abiti vengono confezionati su misura nel nostro atelier. Al momento della scelta potrà:

  • sia sottoporee alla nostra nostra attenzione delle idee o degli esempi di abiti che potrebbero piacerle
  • sia indossare dei capi campione in modo da poter visualizzare l’abito già realizzato.

In qualunque caso l’abito viene poi creato su misura e può essere personalizzato in base al gusto di ogni cliente, nel modello, colore e tessuto.

 

Bisogna pagare per la prova dell’abito?

La prova per la scelta dell’abito è assolutamente gratuita.

 

Devo prendere l’appuntamento?

E sempre consigliabile prendere un appuntamento cosi da avere a disposizione un membro del nostro staff che la aiuti e la consigli nella scelta.

 

Cosa rende speciali gli abiti di SPOSA PIU’?

Innanzitutto lo stile e la professionalità che riescono a coniugare la qualità dell’alta sartoria italiana a prezzi concorrenziali. SPOSA PIU’ è da oltre trenta anni un marchio leader che ha costruito la sua reputazione su un prodotto di successo, basato su una tradizione sartoriale, materiali di prima qualità e ricerca stilistica.

CONSIGLI PER LA SPOSA

Disponiamo di un’ampia scelta di capi già realizzati tra cui poter scegliere. Tutti gli abiti sono realizzati “su misura”, particolare attenzione viene prestata alla scelta dei materiali sempre e solo naturali. Gli abiti vengono confezionati e possono essere assolutamente personalizzati, in termini di tessuto colore e modelli. Inoltre, nel nostro atelier è possibile trovare un’ampia gamma di accessori per completare il proprio abito.